Salve! Non sò come entrare in contatto con Voi,perciò scrivo questo thread per chiedervi delle informaziomi..se potete cortesemente aiutarmi.
Alcuni giorni fà nella sezione Psicologia Urbino-Scienze Psicologiche del lavoro ho pubblicato un post in cui chiedevo notizie in merito ad un esame(domande richieste dal Docente..e argomenti).
Ho notato che nonostante le varie visite, nessuno mi ha risposto: forse non posso ricevere risposte? O ho scritto qualcosa non previsto dal regolamento? Non sò..
Grazie







.
Rispondi citando