L'opinione che abbiamo di noi stessi, per buona parte, passa anche dalle persone con cui decidiamo di instaurare un qualche tipo di relazione.

L'opinione che abbiamo di noi stessi, per buona parte, passa anche dalle persone con cui decidiamo di instaurare un qualche tipo di relazione.
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"




