c'è qualcuno che mi sa dire com'è l'esame della palladino psicologia dell'apprendimento e della memoria per i non frequentanti? sono precise ledomande o generiche? quanti punti da a ciascuna domanda? grazie mille a chiunque mi aiuti!!!

c'è qualcuno che mi sa dire com'è l'esame della palladino psicologia dell'apprendimento e della memoria per i non frequentanti? sono precise ledomande o generiche? quanti punti da a ciascuna domanda? grazie mille a chiunque mi aiuti!!!





Rispondi citando