Lo sai, mettersi ad amare qualcuno, è un’impresa.
Bisogna avere un’energia, una generosità, un accecamento.
C’è perfino un momento, al principio, in cui bisogna saltare un precipizio: se si riflette non lo si fa. Jean-Paul Sartre
Lo sai, mettersi ad amare qualcuno, è un’impresa.
Bisogna avere un’energia, una generosità, un accecamento.
C’è perfino un momento, al principio, in cui bisogna saltare un precipizio: se si riflette non lo si fa. Jean-Paul Sartre
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )




