Ciao a tutti,
anche a me interesserebbe sapere se alle magistrali c'è l'obbligo di frequenza! Sul sito dell'uni non ho trovato scritto nulla a riguardo.
Gli esami si verbalizzano on-line giusto? Sono toscano e lavoratore, potrei assentarmi dal lavoro unicamente per sostenere gli esami!
Grazie mille per le eventuali risposte!