Salve a tutti, sto cercando informazioni sulle varie magistrali di neuropsicologia...ho letto sommariamente quello che offre l'università di Padova, ma vorrei sapere se qualcuno di voi la frequenta e soprattutto se la frequenza alle lezioni è obbligatoria...grazie in anticipo![]()







Rispondi citando