salve, io avro' accesso all'immatricolazione solo se riesco a laurearmi a Gennaio, ma qualcuno mi sa dire se c'e' obbligo di frequenza..... o per chi lavora c'e' qualche agevolazione???

salve, io avro' accesso all'immatricolazione solo se riesco a laurearmi a Gennaio, ma qualcuno mi sa dire se c'e' obbligo di frequenza..... o per chi lavora c'e' qualche agevolazione???





, ma qualcuno mi sa dire se c'e' obbligo di frequenza..... o per chi lavora c'e' qualche agevolazione???
Rispondi citando