Salve,
anche quest'anno verrà bandito entro fine novembre il master in disturbi del comportamento alimentare, presso l'Università La Sapienza di Roma, vorrei sapere se c'è qualche persona interessata per viaggiare insieme.
Grazie Ilaria

Salve,
anche quest'anno verrà bandito entro fine novembre il master in disturbi del comportamento alimentare, presso l'Università La Sapienza di Roma, vorrei sapere se c'è qualche persona interessata per viaggiare insieme.
Grazie Ilaria
Ily





Rispondi citando