Ciao a tutti!
Ho una domanda: nel secondo semestre del secondo anno ho notato che non ci sono più lezioni. Ma voi che frequentate avete spesso cose da fare in facoltà? Perché io non abitando molto lontano pensavo di lasciare l'appartamento

Ciao a tutti!
Ho una domanda: nel secondo semestre del secondo anno ho notato che non ci sono più lezioni. Ma voi che frequentate avete spesso cose da fare in facoltà? Perché io non abitando molto lontano pensavo di lasciare l'appartamento





Rispondi citando