Grazie di cuore Grace!!!Buon lavoro
"Canzone della nostalgia" (canzone scritta da Ennio Morricone compositore della colonna sonora de "Il buono, il brutto e il cattivo").

Grazie di cuore Grace!!!Buon lavoro
"Canzone della nostalgia" (canzone scritta da Ennio Morricone compositore della colonna sonora de "Il buono, il brutto e il cattivo").
Ultima modifica di DIZIONARIO : 08-01-2016 alle ore 11.30.42






Rispondi citando