Buona sera a tutti!

Una domanda (idiota, scusatemi) che mi sto ponendo da un po' di tempo, riguarda il confine tra psicoterapia e colloquio psicologico; mi sembra un confine talmente sottile...

Voi avete qualche idea a riguardo? :-)