Buona sera a tutti!
Una domanda (idiota, scusatemi) che mi sto ponendo da un po' di tempo, riguarda il confine tra psicoterapia e colloquio psicologico; mi sembra un confine talmente sottile...
Voi avete qualche idea a riguardo? :-)

Buona sera a tutti!
Una domanda (idiota, scusatemi) che mi sto ponendo da un po' di tempo, riguarda il confine tra psicoterapia e colloquio psicologico; mi sembra un confine talmente sottile...
Voi avete qualche idea a riguardo? :-)





Rispondi citando