Buonasera,
vorrei sapere se uno psicologo iscritto all'Albo regolarmente può lavorare privatamente come psicologo senza chiedere soldi, cioè ricevere qualcuno a titolo gratuito.
Grazie.
Buonasera,
vorrei sapere se uno psicologo iscritto all'Albo regolarmente può lavorare privatamente come psicologo senza chiedere soldi, cioè ricevere qualcuno a titolo gratuito.
Grazie.





Rispondi citando