• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti da Roma.

Threaded View

  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    bergamo
    Messaggi
    5

    Ciao a tutti da Roma.

    Sono a Roma, lavoro nel campo della comunicazione web e social. Sono laureato in Psicologia con Master in Comunicazione digitale. Non ho mai fatto l'esame di Stato ora però vorrei provarci anche perché la passione per la psicologia nelle sue varie declinazioni c'è sempre... Ho 55 anni, mi piace la fotografia, l'arte, musica e le camminate o corse nel verde.
    Adolfo
    Immagini allegate Immagini allegate

Privacy Policy