Ciao a tutti e ben trovati,
sono Fabrizio, sono ad Aosta e st frequentando il corso di specializzazione nelle attività di sostegno per la scuola secondaria di secondo grado.
Spero di condividere con voi cose interessanti.
Buon tutto

Ciao a tutti e ben trovati,
sono Fabrizio, sono ad Aosta e st frequentando il corso di specializzazione nelle attività di sostegno per la scuola secondaria di secondo grado.
Spero di condividere con voi cose interessanti.
Buon tutto





Rispondi citando