Il Carnevale non mi è mai piaciuto,ma la cosa più particolare è il ricordo delle sensazioni che provavo da bambina...ho una zia bravissima che mi faceva delle splendide maschere ed io mi facevo vestire e mi sforzavo pure di suggerirle qualche maschera che mi sarebbe piaciuto indossare, ma tutte le volte che mamma mi vestiva io stavo lì con un muso così
, incavolata nera, in realtà forse ero troppo piccola per realizzare che non mi piaceva una festa che in genere piace a tutti i bambini...
Ho delle foto buffissime in cui sono mascherata e la mia faccia esprime pienamente il mio stato d'animo...
![]()
Il costume più originale che ho avuto, comunque, è stato quello da UNICORNO!!!

ma la cosa più particolare è il ricordo delle sensazioni che provavo da bambina...ho una zia bravissima che mi faceva delle splendide maschere ed io mi facevo vestire e mi sforzavo pure di suggerirle qualche maschera che mi sarebbe piaciuto indossare, ma tutte le volte che mamma mi vestiva io stavo lì con un muso così
, incavolata nera, in realtà forse ero troppo piccola per realizzare che non mi piaceva una festa che in genere piace a tutti i bambini...
Ho delle foto buffissime in cui sono mascherata e la mia faccia esprime pienamente il mio stato d'animo...