ciao, io lavoro presso un centro di disabili come educatrice. qualcuno ha un'esperienza simile alla mia? vorrei qualche consiglio su delle attività da fare soprattutto con i disabili cosiddetti "gravi".
vi ringrazio per un vostro possibile aiuto