ciao, io lavoro presso un centro di disabili come educatrice. qualcuno ha un'esperienza simile alla mia? vorrei qualche consiglio su delle attività da fare soprattutto con i disabili cosiddetti "gravi".
vi ringrazio per un vostro possibile aiuto

ciao, io lavoro presso un centro di disabili come educatrice. qualcuno ha un'esperienza simile alla mia? vorrei qualche consiglio su delle attività da fare soprattutto con i disabili cosiddetti "gravi".
vi ringrazio per un vostro possibile aiuto





Rispondi citando