"voi conoscete solo come oggetto di studio la postura affettiva e la paradossale o istintiva.. significa che esistono solo queste due posture? "
Noi sappiamo che i movimenti sono due: flessione ed estensione. Tu quanti ne conosci?

"bene, tu pensi che "analizzare" e "lavorare sul" sono sinonimi. Io no. "Analizzare" per me significa che c'è qualcosa di immutato da scoprire. "Lavorare sul" per me significa che qualcosa può essere 'trasformata'."
Appunto trasformata come????? Da positivo in negativo, da bene a male???

"Ancora non arrivo a capire perchè esistono le differenze in questo mondo se tutto E'"
Se per noi il sogno è una cosa e per altri altre cose, cosa ne pensi, è la stessa?

"non è obbligatorio per forza capire qualcosa.. già, penso che sia importante sapere che esistono e che quindi creano differenze."
No comment...

"E' una contraddizione generata da delle premesse coerenti.". " Per esempio, la frase "Non essere così ubbidiente!". In questo caso le premesse sono che è possibile essere meno ubbidienti e che 'io' sono nelle condizioni di poter dare questo comando......"

Aspetta, non abbiamo capito: chi parla a chi??? La madre al figlio??? E quale sarebbe il sentimento coinvolto???.

Massaggi di cuoricino:
"TORNO DOPO INFINITO TEMPO... La psicoterapia è una cosa, lo sha-tzu un'altra. Che possano essere ovviamente sinergiche, a questo punto come qualsiasi cosa possa agire nella cura di un essere umano, non significa affatto si possano confondere i piani.
Ma un ciclo di massaggi sha-tzu, ben fatti, li consiglierei a chiunque. Ciao a tutti"
Anche noi, consigliamo i massaggi...sempre e comunque...abbiamo detto: i massaggi sono una cosa e la psicoterapia un'altra, ed è bene non prendere due piccioni con una fava...