Finalmente ho un pò di tempo....volevo raccontarvi un sogno che ho fatto circa 3 notti fà....dopo un sakko di tempo che le mie notte erano vuote........in quanto forse x la stankezza non ricordo di aver sognato!!
Allora era sera ed entro in un pub......(che frequento ogni tanto),vedo un solo tavolo enorme con intorno tutte ragazze che invece di bere stavano facendo una gara...entro in gioco anke io e tutto ciò consisteva nel mangiare più cioccolata possibile in quanto su questo tavolo c'erano una quantià infinita di tavolette di cioccolata di tutti igeneri........ero un sakko contenta finchè non entra un mio amico (che nella realtà è un mio carissimo amico) e mi dice di uscire fuori da quel gioco e da quel pub.......io però lo invoglio a giocare ma lui se ne và..........il mio sogno finisce con l'ultima tavoletta di cioccolata mangiata da me ed un'altra ragazza!!!!!al risveglio pensando a tutta quella cioccolata (ke giuro era tantissima) ho avuto come un senso di disgusto e rigetto,pensando soprattutto al fatto che a me la cioccolata non è che fà impazzire!!!mah........!!!!!!!!