xxx
Enzo
P.S.
So che anche qualcuno di voi ha visto la scritta e ci ha provato, e magari domani va a fare pure il provino. In bocca al lupo. Dico davvero :-)

xxx
Enzo
P.S.
So che anche qualcuno di voi ha visto la scritta e ci ha provato, e magari domani va a fare pure il provino. In bocca al lupo. Dico davvero :-)
Ultima modifica di artale03 : 14-05-2011 alle ore 22.51.42





Rispondi citando