Che ne dite proviamo a fare l'operazione?Ah guardate, anche senza andare con i td, come li chiamate voi, quando ho chiesto al direttore della coop dove lavoravo che tipo di persona avrebbero assunto mi ha detto che volevano un uomo! E anche la mia amica psicologa che vi lavora ha detto che, rispetto a lei, un uomo era meglio per gestire certi casi, come i bambini iperattivi! Beh, l'esperienza me la posso fare, stringendo la cinghia anche la scuola posso fare, ma cambiare sesso non è ancora nelle mie potenzialità oltre che nei miei desideri!
Vedete? Da un certo punto di vista sono meglio i concorsi o le ricerche chiare di risorse umane attraverso esami e quant'altro ... almeno se prendono un uomo tra 40 donne può darsi o no che in così tante una bella denuncina al TAR non gliela toglie nessuno! Per certe cose posso anche accettare che gli uomini riescano meglio delle donne ... ma se tra quaranta donne hanno scelto un uomo con le scusa che "la figura maschile corrisponde all'autorità paterna che ai td manca ...", senza prima appurarsi che tra queste donne nessuna abbia le p...e di farsi rispettare (dovreste vedere mia zia come comanda a bacchetta mio zio ... chi è l'uomo della famiglia), o perlomeno senza vedere se sto psicologo aveva un minimo di capacità di farsi rispettare ...
Oh insomma ma che rabbia, nemmeno in un ambito dove tradizionalmente (l'ascolto), le donne sono er meio ci vogliono lasciare lavorare in santa pace?!! Oh questa poi!![]()

Ah guardate, anche senza andare con i td, come li chiamate voi, quando ho chiesto al direttore della coop dove lavoravo che tipo di persona avrebbero assunto mi ha detto che volevano un uomo! E anche la mia amica psicologa che vi lavora ha detto che, rispetto a lei, un uomo era meglio per gestire certi casi, come i bambini iperattivi! Beh, l'esperienza me la posso fare, stringendo la cinghia anche la scuola posso fare, ma cambiare sesso non è ancora nelle mie potenzialità oltre che nei miei desideri!