Ciao, sono laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, mi chiedevo se con la mia laurea posso lavorare come educatrice al nido? c'è qualcuno che mi può aiutare? (p.S. non ho il diploma magistrale o di liceo psicopedagogico.)![]()

Ciao, sono laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, mi chiedevo se con la mia laurea posso lavorare come educatrice al nido? c'è qualcuno che mi può aiutare? (p.S. non ho il diploma magistrale o di liceo psicopedagogico.)![]()





Rispondi citando