Ciao a tutti,
sono abilitata e stò cercando lavoro ma non trovo nulla, i curricula spediti sono infiniti ma di risposte zero, mi potete dare dei consigli?
Ah dimenticavo in Lombardia, sono disposta anche a spostamenti

Grazie
Miremirò