ciao a tutti,
vorrei avere qualche informazione su come aprire un asilo nido privato. ma soprattutto con la laurea in psicologia è possibile farlo!? in internet non ho trovato informazioni chiare a riguardo.
inoltre vorrei sapere se esistono dei finanziamenti.

grazie e ciao