SCUSATE L' IGNORANZA MA DATO IL FATTO CHE (COME A MOLTI DI VOI) MI PIACEREBBE APRIRE UN' ATTIVITA' VORREI SAPERE SE è POSSIBILE FARE UN' ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPI DI SELEZIONE E/O FORMAZIONE.![]()

SCUSATE L' IGNORANZA MA DATO IL FATTO CHE (COME A MOLTI DI VOI) MI PIACEREBBE APRIRE UN' ATTIVITA' VORREI SAPERE SE è POSSIBILE FARE UN' ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPI DI SELEZIONE E/O FORMAZIONE.![]()





Rispondi citando