Ieri sera sono andata alla prima di Guerre Stellari - Episodio II qui a Roma..
...
che dire.. se nn ..!!!
Nn dico nulla in attesa dei primi commenti... posso solo dire che per me è un capolavoro
![]()

Ieri sera sono andata alla prima di Guerre Stellari - Episodio II qui a Roma..
...
che dire.. se nn ..!!!
Nn dico nulla in attesa dei primi commenti... posso solo dire che per me è un capolavoro
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()





!!!

