• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: codice deontologico

Threaded View

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562

    codice deontologico

    Ho un dubbio che mi assilla... chi come me non è ancora iscritto all'albo ma è comunque già laureato in psicologia (laurea triennale), deve seguire le indicazioni del codice deontologico?
    Ovviamente non mi sto riferendo agli articoli che si occupano della terapia, che x me è inaccessibile, ma all'obbligo di denunciare gli abusi... insomma, se sono a conoscenza di determinate cose, devo denunciarle a chi di competenza o farmi i fatti miei visto che non ho nessuna autorità?
    E' solo una curiosità, tanto x sapere quali doveri ha un laureato (presumo nessuno, visto che non abbiamo diritti... )
    Ho dato un'occhiata su altri thread ma si occupavano solo di cosa studiare del codice x l'esame di stato... (ah, arrivarci a quel punto...)
    Ultima modifica di elenina* : 27-04-2006 alle ore 19.59.36

Privacy Policy