non presumere caro.....fai solo quello che ti riesce bene e non impecolarti in cose per cui non sei portatoora capisco che la filosofia non e' il tuo capo..(persumo dalle risposte)![]()
pensavo di aver esposto le mie ragioni circa 6 mesi fa....cmq provo a rispondertisecondo te..mettere il figlio di Dio che ti consiglia di usare 1 condom e' logico? altro punto.....secondo te un cattolico praticante....non deve sentirsi offeso???? si parla di rispetto
il fatto che tu ti sconvolga perchè Gesu' consigli di usare un "condom" è indicativo del grado di chirichettismo in cui versiamo...allora per te DIO è DIO solo quando "punisce" o "vieta qualcosa"?...e "l'amore" tanto predicato?? forse si puo' dire che è un'immagine provocatoria e d'effetto ma da qui a farsi cadere i capelli dall'indignazione ce ne passa....poi ognuno la vede come vuole....se io non mi indigno che ci posso fare?
ora mi autoconvincerò che è una cosa "oscena" va bene?

...allora per te DIO è DIO solo quando "punisce" o "vieta qualcosa"?...e "l'amore" tanto predicato?? forse si puo' dire che è un'immagine provocatoria e d'effetto ma da qui a farsi cadere i capelli dall'indignazione ce ne passa....poi ognuno la vede come vuole....se io non mi indigno che ci posso fare?