Originariamente postato da elenaaaa
Ciao! ma come fai a stare dietro a tutto, sei ancora di più da ammirare!! hai intenzione poi di smettere il lavoro quando andrai all'università
Come ti capisco, anche a me, sembra che il tempo non basti mai...
Troppa fortuna trovare delle ragazze della mia stessa città..o cmq vicine...con cui condividere una cosa così importante, ma già così è positivo
Invece dove proverò io, l'attualità c'è e anche la cultura generale... il fatto è che è difficile prepararsi, non si sa come fare.
I grafici sai io all'inizio quando ho visto il cap dei grafici ho pensato, "ah beh almeno questo sarà semplice" ho provato a guardarlo e mi sono scoraggiata...i grafici anche loro possono trarre in inganno, e gli insiemi come li trovate?

No, dovrò comunque lavorare. Non posso permettermi di stare a casa... Credo solo che mi sveglierò prima la mattina e mi organizzerò in modo diverso... sarà difficile... ma è una cosa in cui credo!!
Riguardo ai grafici....ahahahhah... ti giuro che la mia impressione è stata come la tua reazione!!!
Gli insiemi... dunque... alcuni sembrano abbastanza scontati, ma altri mi scoraggiano un pò perchè anche lì se non fai attenzione ad usare tutta la logica che è in te..ti giochi la risposta! A volte infatti le parole che ti propongono gli insieme sono collegate tra loro, ma hanno un collegamento incrociato!!