il sogno è stato bruttissimo. ero a casa mia. in cucina. c'erano molti miei amici. non riuscivamo a decidere cosa cucinare. finiamo col decidere per del latte. parliamo, stiamo bene. c'era anche la mia ex. poi arriva mia madre come al solito si siede a parlare con noi. io devo fare tanto latte e ci vuole tempo. mia mamma parla con m. e gli guarda il maglioncino. la manica è tirata su sul gomito. gli guarda il braccio e vede come una riga di sporco. allora si volta e mi dice: ma i ragazzi hanno dormito qua la settimana scorsa? io le rispondo di si, e lei comincia a dire: vedi, sei il solito incapace, manco la felpa gli hai saputo lavare. io allora mi arrabbio, le dico che la felpa non dovevo lavargliela io, butto a terra tutto, latte, pentolino e me ne vado nella mia stanza. mi seguono i miei amici, ma tutti danno ragione a mia madre, tranne che la mia ex, che dice che come al solito mamma ha dato tutte le colpe a me. io esco nel corridoio (ma non era casa mia) e mi ritrovo mia madre di faccia io allora ricomincio a urlare e poi soo stato svegliato. è stato bruttissimo. e sono ancora agitato.