Ciao ragazzi,
qualcuno di voi innanzitutto e'a conoscenza del fatto che girano dei riassunti fatti bene per la preparazione di Metodologia delle scienze sociali( SCIARRA)?
Punto due:qualcuno di voi ce li ha?!
LI sto cercando disperatamente...ne ho urgente bisogno.
Confido in tutti voi..e nel vostro spirito solidale..!!
A PRESTO
STEFY






