Ecco qua
Cosi' possiamo parlare tranquillamente di quel capolavoro che è Episodio II!
Io ho letto in giro per la rete che molta gente c'e' rimasta male..sara' che io il giorno prima ho visto quella SCHIFEZZA di Episodio I in TV e a confronto il II mi pare VERAMENTE tutta un'altra storia..
I personaggi hanno piu' spessore
si cominciano ad intravedere delle cose che spiegano il futuro (ossia la vecchia trilogia)
Inoltre Anakin e Padme sono TROPPO BELLI!!
:o che bel film!![]()







sara' che io il giorno prima ho visto quella SCHIFEZZA di Episodio I in TV e a confronto il II mi pare VERAMENTE tutta un'altra storia.. 
!
