Avete notato l'avatar di Kia?!![]()
Scusa, Kia, la curiosa illusione ottica che deriva da una disattenta occhiata all'immagine è voluta o è casuale, oppure sono io che ho dei problemi???![]()
Se qualcuno ha notato la stessa cosa, mi faccia sapere.![]()

Avete notato l'avatar di Kia?!![]()
Scusa, Kia, la curiosa illusione ottica che deriva da una disattenta occhiata all'immagine è voluta o è casuale, oppure sono io che ho dei problemi???![]()
Se qualcuno ha notato la stessa cosa, mi faccia sapere.![]()




