• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ricordi confusi

Threaded View

evaluna^
    Ospite non registrato

ricordi confusi

Mi rendo conto che il sogno è lunghissimo ma ho ricordi saltuari e confusi.
    Sono in una specie di piazza e parlo con una donna (una persona del passato a cui presto scriverò ). E' molto gentile, mi dice cose carinissime e mi invita ad accompagnarla alla stazione per la sua partenza.
    Tuttavia io mi dimentico, o per qualche imprevisto che non ricordo non ci vado ....
    Poi succede che io sono alla stazione del mio paese, e questa persona arriva di nuovo (ma non era partita ) solo che ora è un personaggio famoso, tipo una cantante o roba del genere. Fatto sta che improvvisamente mi trovo con mia madre ai piedi di un palco, e sopra al palco c'è questa donna che canta, che non ha più niente a che spartire (fisicamente) con quella di prima, ma io so che è lei.
    Prima che inizi a cantare tutti salgono sul palco per andare a salutarla......proprio un attimo prima che inizi a cantare salgo anche io, le vado vicino e le sussurro che mi dispiace di non essere potuta andare dove lei mi aspettava.....lei però è molto scortese, sembra non riconoscermi, è brutta , ha la faccia gonfia e gli occhi arrabbiati. Io le dò un bacio sulla guancia ma è un bacio brutto, perchè sento che è forzato. Mentre scendo da questo palco lei inizia a cantare.....una canzone che io conosco e che mi piace molto....ma cantata da lei è diversa, trasformata....non ricordavo quale ma ora che scrivo mi viene in mente "Un oceano di silenzio" di Battiato....
    Ultima modifica di evaluna^ : 03-07-2003 alle ore 13.26.52

Privacy Policy