• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37

Discussione: Non capisco

Threaded View

  1. #16
    Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tata_moni
    Io ho lavorato in una comunità educativa per minori maltrattati ed abusati, allontanati dalle loro famiglie a causa delle atrocità che si trovavano a subire proprio tra le mura domestiche. Leggere le loro storie è stato atroce ed ancora di più ascoltare i loro racconti. Sono successo cose che nono si possono nemmeno immaginare, al telegiornale non raccontano che un millesimo delle atrocità che questi bambini subiscono. Ogni sera arrivavo a casa piangendo e dopo 8 mesi ho cambiato lavoro, non riuscivo a resistere.
    Io non so perchè ciò avvenga, probabilmente sono persone che a loro volta hanno avuto esperienze di abuso. Il problema è rompere il circolo vizioso ed è molto più difficile di quanto non si pensi, non sempre è sufficiente un'analisi profonda condotta da esperti.
    E' veramente terribile sapere che persone che circolano liberamente e si dichiarano pedofili abbiano persino la possibilità di fondare un partito. Un partito dei pedofili, chiediamo ai bambini cosa ne pensano! E' come se io dicessi: "Mi piace tagliare le mani ai cinesi, ma non me lo fanno fare. Questo è ingiusto perchè limita la mia libertà, quindi fonderò il partito dei tagliatori di mani per far valere i miei diritti". Questo ci dà l'idea che non sempre chi è pedofilo vive l'espressione della sua sessualità come una malattia e quindi probabilmente non sarà neanche disposto a farsi curare. Che si può fare allora?
    Quoto tutto,mi lasci senza parole...

    Che si sta facendo affinchè ciò non avvenga..?
    Ultima modifica di Nos* : 01-07-2006 alle ore 16.10.24

Privacy Policy