E siamo finalmente arrivati in finale contro la Francia...
beh io sono contento che ci sia capitata la Francia, primo xkè ancora non mi è sceso l'europeo 2000, secondo perchè reputo il portogallo più insidioso e ostico per noi, rispetto alla francia...
A quanto pare l'italia cresce la francia cala, ma si sà la finale è sempre finale e se lì ce sta l'arabia saudia, anche lei fa venire i brividi...
Riguardo i nostri 11: siete tutti concordi con Lippi?finora gli è andato tutto bene, anche se io vorrei spendere due parole riguardo l'assetto della squadra...
1)a me l'Italia con il centrocampo a 5 non piace!!
abbiamo attaccanti forti e non vedo perchè dobbiamo giocare con una sola punta Toni, che non vedo come possa sfondare da solo se la difesa degli avversari è a 4. Qualcuno obietterà che le partite si vincono a centrocampo, bene perchè non mettere Del Piero al posto di Camoranesi (che fa poco e niente) sulla fascia, in modo che Totti giochi più indietro così facciamo lo stesso superiorità numerica a centrocampo e nello stesso tempo attacchiamo con 3?
2) Ma io dico con Inzaghi, Del Piero e Gilardino in panca, ma chi glielo fa fare a Lippi di schierare Iaquinta come primo sostituto? a mio parere era meglio convocare Lucarelli (ma le convocazioni sono state fatte un bel pò di tempo fa...)
Insomma Inzaghi per giocare cosa deve fare? capisco non lo si fa giocare titolare, ma che si scelga Iaquinta al posto suo questo mi sembra assurdo oltre che ottuso...
Detto ciò, aspetto i vostri pareri, ma soprattutto auguro una buona visione a tutti di una finale di mondiale che spero meriti il nome che porta...e soprattutto forza ITALIA!!