Ragazzi che giornata !

Io sono arrivata in ritardo [ehm ] ma sono stata TROPPO felice di conoscervi

C'erano Federica, Ivan, Amus, Evaluna, licio e Syrinx e sono stata DAVVERO bene un raduno SUPER!
Nessun imbarazzo forse perche' chi nn conoscevo avevo voglia di conoscerlo e quindi ero di buon umore

Ivan è sempre il solito vedere Amus e Ivan che parlano è da riprendere pero' abbiamo finalmente brindato...
Ivan.. che è l'aggressivita'?

Amus è spettacolare! Veramente una bella, bellissima persona! intelligente, sensibile, deliziosa! Ci parlerei ore!

Licio la conoscevo gia' e spero di nn dover aspettare altri 8 mesi per rivederla sempre mitica [ehi è stata la prima romana che ho conosciuto ora che ci penso !]
Poi con i capelli cosi' sta da Dio

Federica posso solo associarmi a quello che dice Ivan piu' su

Evaluna [che si è presentata come Serena e il mio neurone ci ha messo un po' ad associare !] è in stra gamba veramente bello chiacchierare anche con lei [Buongiorno Haru che a meta' pranzo si è ricordata che fa medicina !!!!]

E poi Syr che praticamente è la mia gemella abbiamo mangiato le stesse cose e poi era bellissima un ciondolo a forma di Ankh che era spettacolare bella bella bella!! Solo che poverina, è rimasta relegata in fondo alla tavolata
Gilda ti prometto di tornare a trovarti cosi' chiacchieriamo per bene

Mi spiace solo che il tempo sia volato Sarei rimasta a parlare con tutti voi almeno per altri 12 giorni e nn vedo l'ora di sviluppare le foto

Chicche della giornata:

1) Parsifal in vivavoce che urlava "MI SENTITEEEEEEE???????" e nn si sentiva
2) Il cameriere della pizzeria romanista..
3) Amus e Ivan
4) Con Ivan alla libreria che ci consigliavamo reciprocamente i peggio libri...
Ivan" Haru tieni..."
*Ivan passa ad Haru "L'arte di essere transessuale"
Haru" Uhm.. Ivan tieni questo è per te"
*Haruka passa ad Ivan "Io Omosessuale"

5) Il gelato di Amus [ho la foto ]

E taante altre che ora nn mi vengono

Siete meravigliosi raga' un raduno STORICO