Intanto chiedo scusa per come sto scrivendo.. ma sono agitatissima.....
Spieghiamo la situazione: ieri ho provato il test a Padova e sono arrivata QUARTA!! del corso per cui avevo espresso la prima preferenza (Scienze psicologiche cognitive e psicobiologiche).
E fin qui, viene da pensare "beata te", o qualcosa di simile.
Passiamo al mio problema: come ho già scritto in diversi altri post la mia ambizione era quella di essere ammessa alla facoltà di Firenze, mi sono iscritta al test a Padova un po' per vedere di cosa si tratta (per arrivare più rilassata al test a Firenze), essendo stato prima di Firenze, un po' per scherzo, un po' per tenerla come seconda possibilità; ma senza mai prendere troppo sul serio la possibilità di essere realmente ammessa..
Essendo rientrata nella prima graduatoria dovrei procedere all'iscrizione ENTRO le ore 12.00 del 5 settembre 2006.. il test a Firenze è il 5 allle ore 10...
Aiutatemi.. cosa faccio??? So che Padova è indubbiamente migliore di Firenze come facoltà.. ma non lo so.. non sono troppo convinta.. Firenze è vicino a dove abito, avrei preso un appartamento con una mia cara amica, avrei mantenuto contatti con i miei amici, avrei potuto continuare a vedere il mio ragazzo, conosco già l'ambiente e tutto.. e poi mi è stato detto che a Firenze il corso Generale e Sperimentale non è poi troppo male..
Please help me..