Oh , bravissima!! Era molto difficile il test??Originariamente postato da Tipolina83
Io siiiiiisembrerà assurdo ma non vedo l'ora di iniziare a studiare, di andare a lezione ect!!!
Vedrai che le prime lezioni sono uno spasso...non so con chi iniziate quest'anno , ma quasi certamente avrai a che fare con il magnifico Eliano Pessa...un uomo , un perchè...qnd seguirai le sue lezioni - e soprattutto qnd darai il suo esame , durante il quale puoi tranquillamente sfogliare il libro di testo , e non esagero... - capirai di che soggetto assurdo ti sto parlando...
X Ele:
Tranqi , se non ti ripescano ( mi tocco tu sai dove per non portarti sfiga...) , ti puoi iscrivere a Filosofia...ci sono un po' di esami in comune , credo 4 o 5 , che non è malaccio...ma non hai tentato il test da nessun'altra parte?

sembrerà assurdo ma non vedo l'ora di iniziare a studiare, di andare a lezione ect!!!
) , ti puoi iscrivere a Filosofia...ci sono un po' di esami in comune , credo 4 o 5 , che non è malaccio...ma non hai tentato il test da nessun'altra parte?