Hey! Un saluto a tutti.
Se non mi ammalo in questo periodo di stress, per come sto andando avanti ed indietro, sbrigando diecimila cose, risolvendo un pò di problemi, probabilmente non mi ammalerò mai più in vita mia!
In realtà, va tutto bene... è solo tutto "incasinato"!

Visto che tra poco mi verrà a trovare gente a casa e per di più sono in preparazione perché prevedo di partire l'1 ottobre per Padova, e non sapendo se e come potrò connettermi, voglio approfittarne per salutarvi e ringraziarvi tutti.

Grandi tutti, signori e signore mie, siete stati di ottima compagnia e spero proprio di poter tornare a leggervi presto.
Magari connettermi da Padova sarà più facile del previsto (diamine, spero di avere presto un portatile), e quindi non starò lontano a lungo... oppure no, non so.

Psycologo, mi spiace non essere riuscito a trovare il tempo per le liste di università e i criteri di votazioni, ma sono sicuro che con una, forse non veloce, ricerca su google, puoi arrivarci anche da solo.

Captive e Laura, vi spedisco in pm il numero del cell, se vi fa piacere incontrarci quando saremo tutti a Padova. Fate voi, non è necessario che mi contattiate se non vi va!

In bocca al lup.... uhm, no, ... tanti auguri a tutti/e, un bacione a Kashimir, saluti a Mary di Lauro, in gamba MMarcoLu, mi raccomando Elena, non ti abbattere mai troppo!

A presto!

Ps: se qualche altro ragazzo che studia a padova vuole mantenere i contatti, mi invii un pm, mentre ancora leggo il forum in sti ultimi paio di giorni!

L'ultima emo non centra nulla, ma è troppo figa!