QUalcuno sa qualcosa circa la possibilità di iscriversi come giudice onorario?è ancora fattibile per gli psicologi o è cambiato qualcosa?![]()

QUalcuno sa qualcosa circa la possibilità di iscriversi come giudice onorario?è ancora fattibile per gli psicologi o è cambiato qualcosa?![]()





Rispondi citando