[color=blue:18b077fc89]..altri [b:18b077fc89]due[/b:18b077fc89] gol annullati...
e x fortuna che Del Piero, contro tutti quelli che lo volevano in Italia, ci ha dato la soddisfazione di nn passare perdendo
..ma adesso...ottavi di finale
..e io sarò a dare storia della filosofia quando l'Italia gioca :cry: :cry:
[b:18b077fc89]forza azzurri!!![/b:18b077fc89]
chia [/color:18b077fc89]