l'italia giocherà martedi all'13.30 , contro la corea del sud!
la germania è già ai quarti!!
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA