mercoledì l'allergologo mi ha dato una dieta con 7 alimenti...
giovedì ho mangiato 3 alimenti della lista...
giovedì notte sono stata malissimo...
venerdì mattina togliendo i cerotti del patch test ho scoperto che i 3 alimenti che avevo mangiato sono i 3 a cui sono sicuramente allergica...![]()
solo io posso essere così sfigata...






