• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Threaded View

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di babajaga
    Data registrazione
    10-02-2005
    Residenza
    sono un pò zingara in questo periodo...
    Messaggi
    374

    psicologo del lavoro inserito in azienda

    Una domanda, sono un pò confusa....
    sono laureata in ps.del lavoro, non sono abilitata, e dovrei sostenere un colloquio per entrare nello staff delle risorse umane di una importante azienda.
    E' necessario essere iscritti all'albo?potrebbe essere una importante prerogativa per essere assunta?
    grazie per il vostro interesse!!!
    Ultima modifica di babajaga : 10-12-2006 alle ore 17.23.06

Privacy Policy