continuo ad essere di questo parere anche io.Originariamente postato da chiocciolina4
secondo me si era limitato a far notare l'errore anagrammatico senza esprimere opinioni sul contenuto dell'insulto e quindi senza intenti offensivi.
per ela: ma la funzione ignore non permette di evitare di ricevere PM, oppure è semplicemente lì per ignorare i messaggi sul forum? te lo chiedo perchè non lo so, ma potresti provare con quella.
se non funziona, prova a disattivare per un pò la ricezione dei messaggi privati, basta andare sulle opzioni del pannello di controllo utente.
per il resto, non credo sia possibile vietare ad un'utente di scrivere un PM, anche provocatorio. si può fare nel pubblico, ma nel privato alla fin fine potete più o meno far quello che volete e dovete automoderarvi.
Io posso solo consigliare ad entrambe di automoderarvi e di non provocarvi a vicenda: aumenta solo l'astio. cercare di dare una battuta d'arresto alle vostre beghe, magari è un momento caldo e quello che viene scritto viene mal interpretato. magari riprenderete successivamente, quando gli animi si saranno raffreddati e allora potrete controllare un pò meglio sta situazione.
ciao