Ciao ragazzi! Ecco un thread per fuori sede o meno creato per parlare di tutto quello che accade nelle nostre case, assieme ai nostri coinquilini, o in quelle che sarebbero potute essere le nostre case o i nostri coinquilini.
parliamo delle persone svitate che abbiamo incontrato, delle loro stranezze, delle pretese assurde, delle regole bizzarre, dei litigi più o meno mancati.
cosa ne uscira?

inizio io!

2002: a casa con 4 zitelle, presa per disperazione. odiano il mio ragazzo (o odiano il fatto che io non sia zitella) e impongono ritmi ossessivi di pulizia: pavimento lavato TUTTI i giorni, bagni lavati TUTTI i giorni, vietata tazza/bicchiere sporchi sul lavabo, vietato avere la polvere sulla PROPRIA scrivania, se no cazziatone. Conteggio di quanto detersivo spetta a testa. se si sgarra, il detersivo viene nascosto
(pare un caso clinico più che un racconto, e probabilmente un caso clinico lo è davvero ). Come finisce? che me ne vado disperata dopo un anno perchè non tolleravo più: invece di studiare psicologia stavo diventando una massaia!