• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Abilitazione Si O No?

Threaded View

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di crazy'njoy
    Data registrazione
    09-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    216

    a che serve l'abilitazione?

    CIAO A TUTTI,
    è gia molto che me lo domando e non trovo la risposta:

    qualcuno mi sa spiegare o dire dove posso sapere cosa si può fare e non fare con la laurea di v.o. in ps. sviluppo ed eucazione?

    progetti in scuole?
    osservazioni?
    so ch e non si possono fare test ne diagnosi ne terapie, poi?
    grazie.ciao
    Ultima modifica di crazy'njoy : 26-02-2007 alle ore 09.37.56

Privacy Policy