[color=darkblue:077ac62774][/color:077ac62774] mi sono laureata da pochi giorni, devo cominciare a cercare l'azienda per svolgere il tirocinio vorrei qualche consiglio. Devo inviare i curriculum? Qual'è l'iter da seguire?
grazie