altra cosa che mi capita e penso a molti anche di parlare sconnessa quando sto iniziando ad addormentrami, sto in dormiveglia, cerco di rimanere attenta ma è come se la mente iniziasse a staccare la spinami capita spesso al telefono, sopratutto se l'altra persona eprla per almneo un paio di minuti, tempo che mi abbocco!
e inizio ad entrare in una sorta di pre-sogno, inizio a rilassrami con la mente e a immaginnare cose e persone e da qui spuntano le frasi. le più eclatanti sono state: provati questi occhiali da sole (nel mezzo di una litigata!
) e un latra volta ma queste due sono spagnole (ricordo che mi sono raffiguarata natalia estrada!
![]()

mi capita spesso al telefono, sopratutto se l'altra persona eprla per almneo un paio di minuti, tempo che mi abbocco!
e inizio ad entrare in una sorta di pre-sogno, inizio a rilassrami con la mente e a immaginnare cose e persone e da qui spuntano le frasi. le più eclatanti sono state: provati questi occhiali da sole (nel mezzo di una litigata!
) e un latra volta ma queste due sono spagnole (ricordo che mi sono raffiguarata natalia estrada!