ciao a tutti
scusate la latitanza ma tra trasloco e problemi lavorativi avevo messo l'università in un cantuccio!
Ma ora eccomi qui![]()
Domanda per i frequentanti, quando c'è l'esonero di fondamenti di psicopatologia generale con Lingiardi?
es è con domande a scelta multipla o aperta?![]()
Grazieeee ciao!








Rispondi citando